Mi chiamo Marta Sardi e mi occupo d’interior design, ho da sempre la passione per tutto ciò che riguarda la progettazione, l’arredamento, l’arte e la creatività.
Dopo essermi laureata al Politecnico di Torino in Disegno Industriale, ho deciso di frequentare un Master in Interior Design presso lo IED per approfondire l’argomento; ma la vera esperienza è nata negl’anni, occupandomi quotidianamente di progettazione e vendita, in un negozio di arredamento.
Dal 2013 progetto ambienti, ascoltando le esigenze dei clienti e guidandoli verso la realizzazione di spazi che li rappresentano.
Arredare, per me, significa immedesimarmi nella vita di chi ho davanti miscelando idee, estetica e colori, senza mai dimenticare la funzionalità e l’ergonomia che rendono il mio lavoro un buon progetto.
In questo settore è fondamentale circondarsi di figure professionali con adeguate competenze; collaboro quotidianamente con studi di architettura, imprese e artigiani, progettando insieme a loro e ottenendo il miglior risultato possibile per il cliente.